L'ultime ricette

11/04/13

Riconoscimento ufficiale come Food Blogger Approvato F.I.P. e un dolce per ringraziare

Oggi sono particolarmente emozionata, sono stata premiata ricevendo riconoscimento “ufficiale“ come Food Blogger Approvato F.I.P, cioè il mio blog ha ricevuto: “l’Approvazione Ufficiale  dalla Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria”.  Il banner ufficiale della F.I.P. (www.federazionepasticceri.it)  da oggi è orgogliosamente posizionato sulla side bar della home page del mio blog.

Cari amici, è una bella soddisfazione ricevere i complimenti per il blog dall' associazione che al suo interno vanta la presenza di un albo d’oro di professionisti, denominato “Equipe Eccellenze Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria” con numerosi membri che hanno collezionato oltre 600 medaglie d’oro in concorsi Internazionali e Mondiali.
L’approvazione FIP è un riconoscimento ai bloggers, definiti artisti della rete. Noi che stiamo dietro ad un blog siamo persone comuni con tantissima passione per il food e food photography. Molti di noi sono solo appassionati del mondo food  ma vi sono anche giovani pasticceri e cuochi ad inizio carriera. Tramite il Diario Online abbiamo invaso la rete con le nostre pietanze e ricette.
Il nostro meraviglioso lavoro dedicato al food e foodphotography ora è riconosciuto dalla FIP, noi bloggers piacciamo molto alla Federazione Italiana www.federazionepasticceri.it e loro a noi piacciono ancora di più!!!
Personalmente sono molto fiera, per me è un grande onore e uno stimolo ancora più forte a dedicarmi a questa passione. Un enorme grazie alla Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria (www.federazionepasticceri.it), che ha trovato mio operato online degno di essere valorizzato e approvato.
Ma non finisce qui, i bloggers approvati aspettano ancora altre nuove sorprese, iniziative ed eventi organizzati dalla Federazione. Questo è solo l'inizio di una straordinaria collaborazione tra noi, Food bloggers approvati e la Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria.
Cari amici bloggers, anche voi potete fare parte dell' iniziativa ideata della FIP,  inviando una email alla: segreteria@federazionepasticceri.it Per ulteriori info visitate loro sito ufficiale: www.federazionepasticceri.it dove nella pagina News troverete una sezione dedicata a Food Blogger F.I.P. approvati.
Questo post è dedicato alla Federazione italiana. Come ringraziamento più profondo allego il foto- collage della mia ultima torta decorata, una delizia preparata e "spazzolata" nello scorso week end ... :) … stay in touch, presto sarà pubblicata anche la ricetta. 
Click to enlarge
Ciao amici, un abbraccio a tutti!!!

20 commenti:

  1. Brava Emily, complimenti di cuore! :)

    RispondiElimina
  2. Bravissima Emily, condivido la tua gioia immensa, visto che anche il mio piccolo blog è stato approvato! Quindi posso capire l'emozione!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Bravissima ed essere emozionata è il minimo. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  4. compliemnti Emily !!! anche per la torta ora aspetto la ricetta:)

    RispondiElimina
  5. Complimenti, grande riconoscimento, bellissima soddisfazione!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory, davvero un grande riconoscimento! Ciao, un bacio!

      Elimina
  6. Congratulazioni, Emily! :) Bravissima! :) Prendo una fetta di dolce e festeggio insieme a te i nostri blog! :D ;) Un abbraccio grande! :**

    RispondiElimina
  7. Emily cara complimenti te lo meriti sei bravissima. Aspetto con ansia la ricetta della torta.Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Veronica, sara pubblicata presto. Baci!

      Elimina
  8. Complimenti cara Emily per questo riconoscimento meritato!
    Dolcissima tentazione quella torta! :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, una bella soddisfazione! Caio, baci!

      Elimina
  9. Ciao Emily, ti ho conosciuto tramite la FIP, te lo meriti complimenti per le ricette e per lo stile del blog.
    Mi sono unito ai tuoi lettori, se ti va passami a trovare.
    Il Cuoco Disperato!

    RispondiElimina
  10. Complimenti Emily, un riconoscimento del tutto meritato, sono proprio contenta per te! Mi dispiace non essere riuscita a chiamarti, ma ieri la voce è andata a farsi un giro, ha tenuto il tempo della lezione e basta, oggi va meglio, spero solo che il tempo metta giudizio, così forse guarirò. Magari venerdì prossimo riusciremo a incontrarci. Un bacio grande, buona domenica

    RispondiElimina
  11. te l'ho già detto che te lo strameriti questo riconoscimento?? no?? Rimedio subito: te lo strameriti!!! un bacio

    RispondiElimina